Bicocca International Day 2023

1 Dicembre 2023
In Aula Magna, l'evento annuale di presentazione dei programmi di mobilità internazionale
Bicocca International Days 2023

Aula Magna
Università di Milano Bicocca
Edificio U6/Agorà, piano terra
piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - Milano
Evento in presenza e via streaming

Il Bicocca International Day 2023, #Iday23, organizzato dall'Ufficio Erasmus e dai Bicocca University Angels-BUA, è rivolto a tutti gli studenti, e alle loro famiglie, interessati a conoscere le opportunità di mobilità Internazionale offerte dal nostro Ateneo.

Ecco il programma della giornata:

• In Aula Magna - Sessione mattutina
    dalle 9:30
    la Pro-Rettrice per l’Internazionalizzazione, Prof.ssa Gabriella Pasi, l'Ufficio Erasmus e i Bicocca University Angels introducono al mondo della mobilità internazionale e presentano il Bando Erasmus+ ai fini di Studio a.a. 2023/24, per coloro che sono interessati a svolgere la mobilità nell'a.a. 2024/2025.
    Per un contributo, sarà presente GaragErasmus, la rete professionale della generazione Erasmus che mira a sostenere la formazione di un'Europa meglio integrata.

• In Aula Magna - Sessione pomeridiana
    dalle 14:30
    Presentazione del Bando Erasmus+ ai fini di Traineeship a.a.2023/2024 e del Bando Exchange-Extra UE a.a.2023/2024 per le mobilità da marzo a settembre 2024.
    Per un contributo, sarà presente ESN - Erasmus Student Network, una delle più grandi associazioni studentesche in Europa.

• Spazio Agorà - intera giornata
    Saranno presenti i banchetti informativi dei Bicocca University Angels ed ESN.