Bicocca Privacy Day 2023

26 Gennaio 2023
Organizzato da ReD OPEN e dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Milano-Bicocca
Bicocca Privacy Day 2023

Università di Milano-Bicocca
Edificio U6 2° piano - Sala Lauree di Giurisprudenza
evento in modalità mista

Per il terzo anno consecutivo ReD OPEN e il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca organizzano il Bicocca Privacy Day. L'evento si tiene in prossimità del "Data Protection Day" (28 gennaio), la giornata internazionale che il Consiglio d'Europa ha scelto di dedicare alla protezione dei dati personali degli individui.

Nell’arco della giornata, interverranno esperti sul tema della protezione dei dati personali provenienti da diversi settori. Sarà un confronto tra accademici, avvocati, DPO e professionisti che ogni giorno, nelle loro attività, incontrano - e si scontrano - con il tema della protezione dei dati.

L’evento è rivolto a tutti coloro che hanno a che fare a vario titolo col trattamento di dati personali: utenti dei servizi digitali sensibili al tema della protezione dei loro dati, professioniste e professionisti che operano in ambito legale, tecnologico, sanitario, nel mondo dell'istruzione e ricerca.