Bicocca Università del Crowdfunding. Presentazione della seconda call

16 Ottobre 2019
scritta gialla e rossa bicocca università del crowdfunding

È online la seconda call del Programma Bicocca Università del Crowdfunding.

Dal 3 ottobre al 18 novembre (entro le ore 12)  potete candidare i vostri progetti dalla pagina Partecipa del sito dedicato, dove potete anche consultare e scaricare il bando integrale e il manuale d’uso con tutte le informazioni utili.

Alla seconda call ha aderito il Consorzio Corepla che co-finanzierà un progetto tra quelli selezionati che dovesse avere come tema il recupero e riuso della plastica da imballaggi.

MERCOLEDI 16 OTTOBRE PRESENTAZIONE DELLA SECONDA CALL
ore 11.30 Auditorium “Guido Martinotti” (Edificio U12 via Vizzola 5)
ISCRIVITI ALL’EVENTO

MARTEDI 29 OTTOBRE “PENSA IN GRANDE
ore 10-13 Aula "Sironi", Edificio U4 piano -1,Piazza della Scienza, 4
workshop tecnico sul crowdfunding – iscrizione on line obbligatoria

Nuove collaborazioni anche sul fronte delle attività formative a disposizione dei progettisti.
Oltre alla consulenza dello sportello iHelp di iBicocca, Assolombarda organizza il seguente workshop:
Un progetto vincente: cosa fare e cosa non fare quando si candida la propria idea
23 ottobre 2019 ore 15, iscriviti qui

Inoltre il “Programma Virgilio” del Rotary metterà a disposizione dei progettisti i propri esperti e consulenti per offrire gratuitamente sostegno e consulenza su tematiche quali lo sviluppo di nuove idee di business e il lancio di una start up.

Leggi il Comunicato stampa