BiUniCrowd Generation, le campagne della IV Call si presentano

primo piano interrato

Link per iscriversi: BiUniCrowd Generation - registrati

Segui l'evento in streaminghttp://s.unimib.it/biunicrowd-generation

BiUniCrowd Generation - Le Campagne della IV Call si presentano è l'occasione per incontrare i team di ricercatori, studenti e docenti che hanno dato vita ai progetti di quest'anno e le aziende che li hanno sostenuti nel crowdfunding. Ed è anche l'occasione per conoscere da vicino BiUniCrowd, il programma di crowdfunding dell'Università di Milano-Bicocca che aiuta le idee a crescere con l'innovazione aperta e il sostegno delle comunità.

Introduce la Rettrice Giovanna Iannantuoni, modera Salvatore Torrisi, Prorettore alla valorizzazione della ricerca.
L'evento sarà chiuso dalla tavola rotonda Dove va il crowdinvesting, i nuovi scenari dopo la normativa europea con Angelo Rindone, founder Produzioni dal Basso e Giancarlo Giudici, coordinatore dell'Osservatorio crowdinvesting del Politecnico di Milano.