Bureau Veritas Online Recruiting Day

17 Giugno 2020 - 25 Giugno 2020
A cura del Job Placement e di Bureau Veritas: webinar di presentazione delle opportunità di carriera il 17 giugno e colloqui di selezione online il 25 giugno con i professionisti e i responsabili delle risorse umane dell'azienda
Logo_Bureau

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi. Le attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente.

Il 17 giugno dalle 10.00 alle 11.30 partecipa alla presentazione online, avrai l’occasione di conoscere “virtualmente” i professionisti di Bureau Veritas che ti racconteranno le attività, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita all’interno dell’azienda.

Inoltre, durante la presentazione, i professionisti di Bureau Veritas indicheranno le modalità per l’invio della candidatura e la partecipazione all’Online Recruiting Day, che si terrà giovedì 25 giugno, e iniziare l’iter di selezione con i responsabili delle risorse umane dell’azienda.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Evento aperto a studenti e laureati dei corsi di laurea triennale e magistrale di Economia e Statistica, Giurisprudenza, Sociologia, Scienze della Formazione, Informatica, Biologia, Biotecnologie, Scienze e Tecnologie Chimiche, i corsi di laurea magistrale di Biotecnologie Mediche, Data Science, Teoria e tecnologia della comunicazione, Scienze e tecnologie geologiche, Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio, Materials science, Marine sciences. Aperto anche agli studenti e diplomati dei master di Area Economico-Statistica, Giuridica, Sociologica, Medica, Scienze della Formazione e Scienze.

Eventi a cura del Job Placement

Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati