CareerDay - Proud to be good

Spazio Agorà, al piano terra dell'edificio U6
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - Milano

Nell’ambito del Festival del valore pubblico che si terrà il 26 ottobre 2023, l’Università di Milano-Bicocca promuove il Career Day – Proud to be good. Un’occasione di confronto, conoscenza diretta e scambio tra laureandi e neolaureati, di qualsiasi disciplina, con le Pubbliche Amministrazioni e le organizzazioni del Terzo Settore.

Presso gli stand allestiti in occasione di questo evento fieristico, coloro che sono interessati a una carriera in questi ambiti potranno scoprire opportunità di stage e di lavoro, modalità di accesso e prospettive di carriera.
Ad animare questi incontri saranno le storie, di vita e professionali, raccontate in modo diretto per avvicinare i giovani alla PA e al Terzo Settore che non ti aspetti. Perché ancora troppi pensano a questi contesti di lavoro sulla base di pregiudizi, stereotipi che allontanano i talenti. Oggi PA e Terzo Settore hanno sempre più bisogno di specifiche e avanzate competenze, tipiche del neolaureato, e sempre più saranno contesti di lavoro e di crescita in grado di accogliere e valorizzare i giovani al pari del privato. Con il valore aggiunto di contribuire, attraverso il proprio lavoro, alla creazione di Valore Pubblico.

Per partecipare e scoprire gli enti aderenti:
1) Accedi alla nuova piattaforma JOBevent
2) Vai su MANIFESTAZIONI in programma e scegli Career Day - Proud to be Good
3) Nella pagina di dettaglio dedicata all'evento, seleziona il bottone Iscriviti

Per ricevere maggiori informazioni o confermare  la partecipazione: [email protected]