Cerimonia di Proclamazione Dottori di Ricerca

6 Dicembre 2023

CERIMONIA 6 dicembre 2023 ore 10:30 AULA MAGNA

Tocco dorato

La Scuola di Dottorato di Milano-Bicocca organizza annualmente una cerimonia di consegna dei diplomi ai neodottori di ricerca. L’obiettivo dell’evento è quello di proclamare ufficialmente i dottori di ricerca, dando pubblico riconoscimento al lavoro svolto e al titolo conseguito.

La cerimonia di quest’anno si è svolta il 6 dicembre 2023 alle ore 10:30 presso l'Aula Magna, U6. E' stato garantito lo streaming online per consentire ai neodottori impossibilitati a partecipare in presenza di seguire l’evento da remoto e per dare la possibilità a tutti i famigliari e amici dei proclamati di seguire la cerimonia. Ai neodottori presenti in aula sono stati consegnati i diplomi.

Ospite dell'evento, il Prof. Marco Bersanelli, docente di Astronomia e Astrofisica all'Università degli Studi di Milano.

10:30 - Saluti istituzionali

Prof.ssa GIOVANNA IANNANTUONI
Rettrice - Università degli Studi di Milano-Bicocca
Prof.ssa MARIA LUCE FREZZOTTI