Complexity And The City: Transitioning Towards The Smart Cities Of The Future

23 Novembre 2021
Evento rivolto a tutti i dottorandi di ricerca interessati ai Sistemi Complessi e alle loro applicazioni

Nell’ambito della manifestazione Futuro Remoto (www.futuroremoto2020.it) organizzata ogni anno da Città della Scienza  (www.cittadellascienza.it), il 23 novembre 2021 alle ore 17 si terrà un evento specialmente rivolto a tutti i dottorandi di ricerca interessati ai Sistemi Complessi e alle loro applicazioni.

L’evento telematico, patrocinato dal Consolato Generale USA a Napoli, vedrà la partecipazione di Louis Bettencourt  Inaugural Director of the Mansueto Institute for Urban Innovation at the University of Chicago e external professor del Santa Fe Insititute che parlerà delle città come sistemi complessi.

La presentazione sarà seguita da una sessione interattiva a cui potranno partecipare tutti i dottorandi che si iscriveranno all’evento come nelle istruzioni contenute nella locandina allegata.