Convegno webinar La Professione dell’Agente Sportivo

Convegno in streaming La professione dell'Agente Sportivo

ore 14.30 - 17.30
convegno webinar

L’Agente Sportivo ha un ruolo di assoluta preminenza rispetto all’attività dell’atleta, dei club e delle società sportive. Il convegno-webinar intitolato La Professione dell'Agente Sportivo, con l’ausilio di un ampio e qualificato insieme di interventi, ha lo scopo di approfondire le caratteristiche di questa importante figura del mondo dello sport e i requisiti per l’accesso alla professione alla luce delle recenti novità legislative.

L’evento in streaming sarà l’occasione per la presentazione della prima edizione del Corso Executive di Alta Formazione dell’Ateneo di Milano-Bicocca dedicato alla Professione dell’Agente Sportivo

Introduce e coordina Tiziana Vettor, Direttrice del Corso Executive. Per i saluti istituzionali, è prevista la partecipazione di Giovanna Iannantuoni, Rettrice dell’Università di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio, Delegata della Rettrice per lo Sport Universitario, e Marco Riva, Presidente CONI Lombardia.

La partecipazione all'evento è libera.