Le conversazioni digitali: istruzioni per l'uso

21 Febbraio 2024
Incontro organizzato dal Master MADIM - Management e Digital Transformation dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
Le conversazioni digitali: istruzioni per l'uso

dalle 16:15
Università di Milano-Bicocca
U6 Aula 17
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano
evento in presenza e in streaming

Sempre più imprese utilizzano canali di Digital Customer Service per dialogare e offrire assistenza ai clienti. Di conseguenza, saper ottimizzare le conversazioni digitali diventa essenziale per poter offrire esperienze eccellenti, consolidando qualità e durata della relazione con il cliente.

In questo scenario in costante evoluzione:

• quali sono le principali sfide per le imprese?
  • quali skill digitali sono necessarie?
  • perché diffondere la 'Cultura del Cliente' in azienda è vitale?​​​​​​

Ne parleremo con Paolo Fabrizio, consulente Digital Customer Service e autore del libro The Power of Digital Conversations.

L'evento è organizzato dal Master MADIM - Management e Digital Transformation dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.