Criet MARTECH DAYS 2022 - Osservatorio Marketing Innovation hub

8 Settembre 2022 - 1 Dicembre 2022
Sette webinar dedicati ai cambiamenti in atto nella tecnologia per il marketing
Immagine
elementi grafici rossi e blu

L'Osservatorio MI hub - Marketing Innovation Hub del CRIET, Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, dedica sette appuntamenti all'evoluzione delle tecnologie sempre più rilevanti per una moderna interpretazione del marketing.

Quali sono le sfide per le imprese di fronte a uno scenario tecnologico sempre più complesso?
Come è possibile cogliere i cambiamenti in atto e creare valore per i brand?

Il programma prevede 7 webinar, con partecipazione gratuita.

8 settembre 2022
ore 17.30|19.00
MARKETING E TECNOLOGIA
La Frontiera dell'Innovazione MarTech per la Nuova Competizione Globale
Un'occasione per riflettere sul legame tra marketing e soluzioni digitali, oggi più stretto che mai.

Scopri di più sull'evento e iscriviti

15 settembre 2022
ore 17.30|19.00
DIGITAL SERVICE MARKETING 
Percorsi per una Efficace Individuazione dei Partner MarTech
Sarà occasione per discutere con esperti del settore dei nuovi modelli di business che caratterizzano oggi il mondo del digital service marketing, per meglio comprendere il supporto che le moderne tecnologie offrono nei processi di ricerca dei provider tecnologici, in grado di aiutare le aziende nello sviluppo delle proprie attività e nel raggiungimento dei target prefissati.

Scopri di più sull'evento e iscriviti

29 settembre 2022
ore 17.30|19.00
STRATEGIC MARKET RESEARCH 
Algoritmi di Intelligenza Artificiale per la definizione dei Mercati Obiettivo

Scopri di più sull'evento e iscriviti

4 ottobre 2022
ore 9.00|20.00
MA-TE Maratona di Marketing
con BNL, SAP e SOCIETA' ITALIANA MARKETING

Scopri di più sull'evento e iscriviti

3 novembre 2022
ore 17.30|19.00
MARKETING RESEARCH TOOL 
Tecnologie per l'Analisi Real Time del Comportamento del Consumatore

14 novembre 2022
ore 10.00|13.00
LA COMUNICAZIONE DELLE PMI 2002-2022 
Cambiamenti di Scenario per la Trasformazione Digitale

1 dicembre 2022
ore 10.00|13.00
MARTECH, CONSUMATORI E MERCATI 
Strategie Competitive e Soluzioni Organizzative