DDMA - corso executive in Data driven marketing & advertising

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
10 Febbraio 2022
Virtual open day di presentazione della prima edizione del corso
Immagine
prima edizione di DDMA - corso executive in Data driven marketing & advertising

ore 18:00
evento online

Virtual open day della prima edizione di DDMA - corso executive in Data driven marketing & advertising
Oggi per lavorare nel digital marketing è fondamentale avere un approccio data-driven, poichè sono i dati a guidare le strategie di marketing e advertising, ed è importante conoscere e saper utilizzare diverse piattaforme tecnologiche.
Il corso executive Data driven marketing & advertising di Bicocca for Management parte proprio da questa consapevolezza e offre 10 moduli tematici, tenuti da professionisti del settore, seguendo un approccio pratico all'apprendimento.

Intervengono:

  • Prof. Angelo Di Gregorio, direttore del corso executive
  • Dr. Riccardo Guggiola, founder di GAMS.

Chi non riuscisse a partecipare al virtual open day può richiedere un colloquio online, scrivendo una mail a: ddma@unimib.it