Digital Jobs: paradigmi formativi e competenze ancora da immaginare

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
14 Marzo 2019
Digital Week
Immagine
computer acceso

Dalle 14:00 alle 18:00 – C/O Polis Regione Lombardia – Sala Verbano, Via Pola 14 Milano.

a cura di Angelo Di Gregorio e ETASS

ISCRIVITI QUI

Secondo il World Economic Forum Il 65% dei bambini farà un lavoro che possiamo solo immaginare. In un contesto altamente digitale, liquido ed imprevedibile, emergono dei focus di attenzione che investono le policy e le strategie delle aziende, delle università e delle istituzioni.

Ne parliamo con:

  • Angelo Di Gregorio Ordinario di Marketing UNIMIB,
  • Laura Colombo CEO ETAss,
  • Patricia Consonni Facebook,
  • Alessandro Gallo LinkedIn,
  • Armando De Crinito Regione Lombardia,
  • Stefania Grotti e Stefania Suevo, Politecnico di Milano
  • Roberto Boscia, imprenditore ed esperto di HR Marketing