Il Dipartimento di Giurisprudenza dà il benvenuto alle matricole a.a. 2021/22

29 Settembre 2021
Evento in streaming
logo bicocca
Il 29 settembre il Dipartimento di Giurisprudenza dà il benvenuto alle nuove studentesse e ai nuovi studenti:

• alle ore 10.30 le matricole del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico di Giurisprudenza sono invitate a collegarsi ad un evento di accoglienza e di apertura del nuovo anno accademico;
  • alle ore 14.30 è la volta delle matricole del Corso di Laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici.

Nel corso degli incontri saranno illustrate le modalità di erogazione della didattica nell’attuale situazione epidemiologica e sanitaria. Sarà altresì presentata l’offerta formativa, il calendario didattico, gli orari, gli insegnamenti del primo anno, le iniziative e le opportunità pensate per le nostre studentesse e i nostri studenti.

È un'occasione unica per iniziare insieme e con entusiasmo il percorso universitario.
L’iscrizione agli eventi è obbligatoria e possibile fino alla mezzanotte del 27 settembre.