Dove nascono i nuovi imprenditori: le frontiere della nuova imprenditorialità. Con Ernesto Somma

18 Dicembre 2017
cr

Lunedì 18 dicembre 2017

Incontro Ristretto – Sala Senato (U6) ore 9,30 – 11,00.
Il Ruolo delle Università e delle Imprese a servizio delle nuove generazioni

Incontro con gli studenti – Aula Martini (U6) ore 11,00 – 13,00.
Dove nascono gli imprenditori. Le frontiere della nuova imprenditorialità

Secondo Incontro Nazionale sul tema “Dove nascono gli imprenditori. Le frontiere della nuova imprenditorialità” con un panel di interventi di vari esperti tra cui il Prof. Ernesto Somma, Ordinario di Economia Industriale all’Università degli studi di Bari Aldo Moro e attuale Capo di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’incontro è organizzato dall’Osservatorio sulle Nuove Imprenditorialità del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università di Milano-Bicocca in media partnership con Capital 4.0.

La giornata sarà articolata in due incontri: il primo, ristretto, in Aula Senato dalle ore 9.30 alle ore 11. A seguire, dalle ore 11 alle ore 13 vi sarà un incontro aperto agli studenti in Aula Martini (U6, piano -1). Per il programma completo della giornata vedi l’allegato.

SAVE THE DATE per iscriversi all’evento aperto agli studenti. La partecipazione è gratuita.