ECONOMICS CAREERS WEEK

10 Maggio 2022 - 18 Maggio 2022
A cura del Job Placement: evento dedicato all'Area Economico-Statistica
loghi ECW

Un evento dedicato alle studentesse e agli studenti dell’area economico-statistica!

Ecco gli step fondamentali:

• Nel mese di Aprile e a inizio Maggio: Segui gli eventi di orientamento su  CV efficace, SocialNetworking, etc.
  • Da martedì 10 a giovedì 12 Maggio: Segui le presentazioni online delle aziende che descriveranno le posizioni aperte e le skill richieste
  • Nella settimana dal 9 al 13 maggio: Candidati alle posizioni aperte dalle aziende sul portale annunci JOBacheca!
  • Mercoledì 18 maggio dalle 9.30 alle 15.00: Svolgi in Bicocca i colloqui con le aziende che hanno selezionato il tuo CV tra chi ha risposto agli annunci pubblicati

Saranno 9 le aziende presenti che si presenteranno nelle mattinate di Martedì 10/05 e Giovedì 12/5:

Martedì 10:

Giovedì 12:

ISCRIVITI QUI ALL’EVENTO!

Agli iscritti verrà mandata una mail con gli annunci aperti dalle aziende. Attenzione: Chi non parteciperà ai webinar di presentazioni aziendali non potrà applicare alle posizioni aperte!

In allegato la lista degli annunci aperti dalle aziende con il link per candidarsi.

Eventi a cura di

logo JP

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati