Ecosensibilità. Tornare alla natura, restando digitali

18 Giugno 2021
grafica ad hoc

Venerdì 18 giugno, ore 17:00 - 19:05 | ► ISCRIVITI QUI

Con il quinto appuntamento siamo giunti a conclusione del fortunato ciclo di webinar gratuiti Come vivremo scuola e lavoro post-covid? organizzato da Fondazione Maurizio Fragiacomo in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'ateneo e con il patrocinio dell'Università degli Studi di Milano Bicocca.

Un percorso articolato in 5 appuntamenti per riflettere su come, nell'era digitale, accelerata e intensificata dal Covid, sia possibile tracciare un cammino che ci consenta di restare umani, di rimanere in contatto con i bisogni di adulti, ragazzi e bambini.

Sono aperte le iscrizioni al quinto e ultimo webinar del ciclo di incontri: online sulla piattaforma ZOOM

Contatti: [email protected]