Fai un check al tuo CV - ONLINE

23 Giugno 2021
Revisione del CV per studenti, laureandi e neolaureati a cura di professionisti HR

23 giugno 2021 dalle 10.00 alle 11.30

Stai ultimando gli esami o ti sei da poco laureato/a e ti stai affacciando al mondo del lavoro?

Stai ancora studiando e ti interessa candidarti per uno stage curriculare?

Fai un check al tuo CV con dei recruiter professionisti! (ONLINE)

Sarà l’occasione per avere una revisione del tuo curriculum vitae da parte di professionisti HR e confrontarti con loro in merito alla strategie per rendere efficace la tua candidatura.

L’incontro con i professionisti si svolgerà ONLINE, in tutta sicurezza, dovrai solo avere a disposizione PC, cuffie/microfono, webcam …. e il tuo CV.

Fissa il tuo appuntamento individuale di 30 minuti, scegliendo la fascia oraria desiderata:

10.00 – 10.30 FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

10.30 -11.00 FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

11.00 – 11.30 FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

11.30 – 12.00 FISSA IL TUO APPUNTAMENTO

Gli incontri si svolgeranno online su piattaforma Gmeet o Teams e potrai condividere il tuo curriculum. Si richiede l’uso di cuffie, microfono e webcam.

Ogni appuntamento è individuale e riservato, in caso di impossibilità a partecipare ti preghiamo di avvertirci tempestivamente scrivendo a [email protected], così da permettere ad altri di partecipare.

Parteciperanno

ManpowerGroup

Miriam Ruggieri

Sales e Service Representative di Manpower