Formare alla Ricerca e Innovazione: il Dottorato per la Società 5.0

20 Maggio 2024
Job Day 20.05.2024

La Scuola di Dottorato dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca organizza la IX edizione del Workshop Dottorato e Impresa “Formare alla Ricerca e Innovazione: il Dottorato per la Società 5.0” che si terrà lunedì 20 maggio 2024 presso l’Ateneo. La giornata intende approfondire alcune tematiche di rilievo ed offrire utili spunti di riflessione su come l’università e le aziende affrontano la formazione dottorale.

La tavola rotonda "Formare alla Ricerca e Innovazione: il Dottorato per la Società 5.0" si terrà il 20 maggio 2024 presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca (U6-Aula Martini), in occasione della "Giornata del placement dottorale 2024”.

Insieme alla Magnifica Rettrice e alla Presidente della Scuola di Dottorato parteciperanno i rappresentanti di Aziende e di Enti.

Di seguito il programma dell'evento:

11.00 Tavola rotonda: il Dottorato per la Società 5.0

Prof.ssa Giovanna Iannantuoni – Rettrice UNIMIB

Prof.ssa Maria Luce Frezzotti – Presidente Scuola di Dottorato

Dott.ssa Susanna Dorigoni – a2a

Dott. Carlo Mango – Fondazione Cariplo

Rappresentante della Regione Lombardia

Modera Walter Galbiati, vice direttore de La Repubblica

12.15 Presentazione Dottorato

Coordinatori – Presentazione dei Corsi di Dottorato e Dottorato Industriale

13.15 Light lunch e colloqui con i Coordinatori dei Corsi di Dottorato

Per ogni chiarimento invitiamo a contattare [email protected].

Evento a partecipazione libera, è gradita la conferma della partecipazione via mail all'indirizzo [email protected].