16 Ottobre 2023 - 20 Ottobre 2023
Partecipa alla winter school interdisciplinare
winter school Bicocca

Scopri la tua chiave per il successo nella ricerca! Partecipa alla winter school interdisciplinare ‘GPIP: Starting a Grant Proposal – The Value of Interdisciplinarity in Grant Writing” presso l’Università di Milano Bicocca, dal 16 al 20 ottobre 2023.

Sei un dottorando o un giovane ricercatore desideroso di affinare le tue abilità nella scrittura di progetti di ricerca di successo? Non perderti la terza edizione della nostra winter school, organizzata dai vincitori dei 'Bicocca Starting Grants Edizione 2020'!

Il programma prevede l’intervento di esperti con una comprovata esperienza nel grant writing, con un focus sulle azioni ERC (European Research Council) e MSCA (Marie Skłodowska-Curie Actions). Durante la winter school, i partecipanti affineranno la loro capacità di scrivere progetti di successo tramite lezioni teoriche ed esercizi interattivi, avranno la possibilità di interagire con colleghi in maniera trasversale, promuovendo future collaborazioni, e riceveranno consigli da vincitori di grants a livello europeo.

La scuola è resa possibile grazie al sostegno dell'International Brain Research Organization e dei Dipartimenti di Medicina e Chirurgia, Biotecnologie e Bioscienze, e Giurisprudenza dell'Università di Milano-Bicocca e promossa da #SummerSchoolBicocca.
Inoltre, tre borse di studio sono disponibili per coprire la quota di iscrizione e le spese di viaggio!

Iscrizioni aperte fino al 21 agosto 2023

Per ulteriori informazioni, scrivere a: [email protected]