Imaging and Vision Solutions: dalle immagini segnali di innovazione

Ore 18
Fuorimano OTBP
Via Roberto Cozzi 3, Milano

Fondata da ricercatori con oltre 20 anni di esperienza nella ricerca e nel trasferimento tecnologico a livello internazionale, Imaging e Vision Solution è da un anno spinoff universitaria.
La mission dell’azienda è quella di portare sul mercato l’esperienza all’avanguardia del team nell’acquisizione, elaborazione e gestione di segnali, immagini e video, fornendo soluzioni a problemi reali e complessi basate su Artificial Intelligence, Deep Learning, Computer Vision e Machine Learning.
Internet of Things, industria 4.0, patrimonio culturale, moda, food e design, sorveglianza e biometria, telerilevamento sono alcuni dei settori di applicazione. Il team racconta questi primi 365 giorni tra progetti, ricerca, innovazione, errori e soluzioni guardando al futuro.

Introduce il prof. Salvatore Torrisi, Pro-Rettore alla Valorizzazione della Ricerca dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Intervengono:
  • Simone Bianco – R&D Manager
  • Gianluigi Ciocca – Product Manager
  • Paolo Napoletano – Chief Software Architect
  • Raimondo Schettini – Chief Technical Officer

Per partecipare all’evento: iscrizione obbligatoria tramite form online

Per informazioni: [email protected]