International Jobs 2021: "DO'S & DONT'S del CV per accedere alle opportunità internazionali"

21 Dicembre 2021
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School. Parleremo di come perfezionare il CV per le opportunità all'estero.
Ispi School

Martedì 21 dicembre 2021

Dalle ore 10:00 alle ore 11:15

Come costruire un CV efficace per candidarsi a stage e opportunità di lavoro all'estero presso aziende, istituzioni internazionali e ONG?

Quali sono le informazioni da mettere in risalto e quali aspetti tenere in considerazione quando si prepara una application?

Con i professionisti di ISPI School individueremo DO'S & DONT'S di un CV internazionale e gli elementi che fanno la differenza per i recruiter.

L’evento è aperto a tutti gli studenti e i laureati dell’Ateneo e si svolgerà online. Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell’evento una e-mail con le istruzioni per partecipare .

Eventi a cura del Job Placement

logo job placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureati&laureandi