International Jobs 2021: "Lavorare nelle istituzioni dell'Unione Europea"

14 Dicembre 2021
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School, con la partecipazione di professionisti delle Istituzioni Europee.
Ispi School

Martedì 14 dicembre 2021

Dalle ore 10:00 alle ore 11:15

Un'esperienza internazionale non è solo una opportunità per costruire la propria carriera, ma anche una occasione per sviluppare importanti competenze e nuove consapevolezze sulle proprie attitudini professionali.

Grazie alla partecipazione di esperti di ambito internazionale, sarà possibile scoprire quali opportunità sono aperte per studenti e laureati presso le istituzioni europee, come prepararsi durante gli anni universitari e come accedere a queste professioni.

INTERVENGONO

Marina MANFREDI MAGILLO, già Direttore presso la Direzione del Personale, Commissione Europea

Michele ROGGERO, Responsabile Ricerca e Relazioni internazionali presso OCCAM (Osservatorio per la Comunicazione digitale)

L’evento è aperto a tutti gli studenti e i laureati dell’Ateneo e si svolgerà online. Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell’evento una e-mail con le istruzioni per partecipare .

Eventi a cura del Job Placement

logo job placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureati&laureandi