International Jobs 2022: Opportunità di carriera presso ONU e ONG

13 Dicembre 2022
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School. Professionisti di ambito internazionale spiegheranno come i giovani laureati possono accedere alle carriere presso l'ONU e le ONG.
Ispi School

Dalle ore 10:00 alle ore 11:15

Grazie ai suggerimenti di funzionari delle organizzazioni internazionali ed alla testimonianza di professionisti dell’ambito, studenti e laureati possono acquisire informazioni e chiarire dubbi in merito alle opportunità aperte per i giovani, requisiti e modalità di accesso.

GIULIA MANNI, Programme Officer (JPO), IOM – UN Migration

FEDERICO JACHETTI, Regional Head of Health Safety and Security for Middle East and North Africa - Norwegian Refugee Council.

L’evento è aperto a tutti gli studenti e i laureati dell’Ateneo e si svolgerà online, la registrazione non è prevista. Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell’evento una e-mail con le istruzioni per partecipare .