International Jobs 2023: Un lavoro all'Unione Europea

28 Novembre 2023
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School. Professionisti di ambito internazionale spiegheranno come i studenti e laureati possono accedere alle carriere presso le istituzioni dell'UE
Ispi School

Un'esperienza internazionale non è solo una opportunità per costruire la propria carriera, ma anche un'occasione per sviluppare importanti competenze e nuove consapevolezze sulle proprie attitudini professionali.

Grazie alla collaborazione di ISPI School ed alla partecipazione e alle testimonianze di esperti di ambito internazionale, sarà possibile scoprire quali opportunità sono aperte per studenti e laureati presso le istituzioni europee, come prepararsi al meglio durante gli anni universitari e come accedere a queste professioni.

Coordina
Stefania Paradisi, Resp. ISPI School

Interviene
Paola Lo Bue Oddo, European Commission, Legal Officer