JOBlab - Accenture Career management Skills Program

8 Maggio 2018 - 29 Maggio 2018
4 incontri dedicati allo sviluppo delle Soft Skills per laureati magistrali in ambito scientifico e statistico.

CHANGING THE WORLD IS WHAT WE DO BEST. ARE YOU UP TO IT?

martedì 8, 15, 22 maggio 2018

dalle 14.30 alle 16.30

Edificio U2, Aula 2

Comunicare in modo efficace e costruire il proprio brand sono solo alcune delle competenze per costruire una brillante carriera nel mondo del lavoro.

Se vuoi rafforzare le tue soft skills, Accenture e l’Università degli Studi Milano Bicocca ti invitano a partecipare all’Accenture Career Management Skills Program!

Il corso prevede 3 incontri di 2 ore ciascuno ed è rivolto agli studenti del 1 e 2 anno dei corsi di laurea magistrale in ambito scientifico – statistico.

DATE & TEMI

• 08 Maggio - EFFECTIVE COMMUNICATION
  • 15 Maggio - JOB INTERVIEW: TIPS & TRICKS
  • 22 Maggio – PERSONAL BRANDING

posti sono limitati: per iscrizioni cliccare qui

La partecipazione ai tre incontri consente di ricevere un attestato di frequenza rilasciato dall’ufficio Job Placement e da Accenture.

Evento a cura del Job Placement

Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureati&laureandi