JOBlab "LinkedIn e networking"

26 Marzo 2024
Workshop dedicato a studenti e laureati per capire come i social professionali possono aiutarci a trovare nuove opportunità

Dalle 11:30 alle 13:30 - Aula U6/37 Edificio Agorà (ex U6)

Scopri come usare i social per dare avvio alla tua carriera professionale.

Stai per aprire un tuo profilo su LinkedIn e cerchi suggerimenti per renderlo efficace? Vorresti sfruttarlo al meglio per la ricerca attiva di opportunità ma non sai come fare?

I professionisti di MESTIERI LOMBARDIA ti aiuteranno a capire come LinkedIn può essere utile per studenti e neolaureati e come impostare al meglio il profilo e gli altri tool, che ci mette a disposizione, per allargare il proprio network e costruire opportunità professionali.

L'incontro si svolge in lingua italiana.

PER PARTECIPARE

1) Accedi alla nuova piattaforma JOBeventi con le tue credenziali di Ateneo (@campus.unimib.it)

2) Vai su JOBlab in programma

3) Nella pagina di Dettaglio dedicata all'evento seleziona il bottone "Iscriviti"