JOBlab - Simulazioni di colloquio & CV check - percorso "Orientarsi da psicologhe e psicologi"

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
25 Maggio 2018
Simulazione di colloquio e revisione del CV per le studentesse e gli studenti di psicologia
Immagine
Orientamento psicologi

Venerdì 25 maggio 2018

dalle 9.30 alle 13.00

Edificio U6

L’ufficio Job Placement, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia e AISTP, vi invita al seguente appuntamento:

SIMULAZIONE DI COLLOQUIO DI LAVORO/CV CHECK in piccolo gruppo

 

  • Chi può partecipare?

Gli studenti frequentanti il percorso “Orientarsi da psicologhe e psicologi” ed iscritti al secondo anno delle lauree magistrali in Psicologia clinica e neuropsicologia nel ciclo di vita, Psicologia dei processi sociali decisionali e dei comportamenti economici e Psicologia dello sviluppo e dei processi educativi.

 

  • Come sarà organizzata l’attività?

Dopo una presentazione iniziale, i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, avranno la possibilità di simulare un colloquio e ricevere consigli sul CV dagli esperti di AISTP.

A iscrizioni chiuse, ogni partecipante riceverà una comunicazione dall’Ufficio Job Placement contenente l’aula dove avrà luogo l’attività.

 

  • Devo preparare qualcosa prima del 25 maggio?

Ciascuno studente dovrà:

  1. Presentarsi con l’abbigliamento che indosserebbe in caso di colloquio reale;
  2. Portare due copie del proprio CV;
  3. Preparare una breve presentazione di sé di 1/2 minuti

 

ATTENZIONE: il numero di posti è limitato!

 

Per iscrizioni cliccare qui