JOBrecruiting APPLIED-MATERIALS

2 Aprile 2019
Presentazione dell’azienda leader nell’industria dei semiconduttori e delle opportunità di inserimento e carriera per studenti e laureati.

Martedì 2 Aprile 2019- dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Aula U1/4, Edificio U1

At Applied Materials, our innovations make possible the technology shaping the future.

Applied Materials è leader nelle soluzioni di ingegneria dei materiali utilizzate per produrre potenzialmente ogni nuovo chip e display avanzato al mondo. L’esperienza dell’azienda nella modifica dei materiali a livello atomico e su scala industriale consente ai clienti di trasformare le possibilità in realtà.

I professionisti e le risorse umane dell’azienda saranno presenti in Ateneo per presentare la propria realtà e le opportunità di carriera offerte, e incontrare studenti e laureati dei corsi di laurea e dei corsi di laurea magistrale in fisica, chimica e scienza dei materiali.

Sarà anche l’occasione per conoscere meglio l’industria dei semiconduttori e le opportunità professionali aperte per le lauree scientifiche.

ISCRIVITI

I partecipanti potranno portare il proprio CV e parlare personalmente con i referenti dell’azienda al termine della presentazione

Per maggiori informazioni sull’azienda e le posizioni aperte visita la pagina http://www.appliedmaterials.com/company/careers