JOBTalk: Il lavoro che (ti) aspetti - Servizio sociale e PROGEST

24 Marzo 2023
Quattro chiacchiere con i BICOCCALUMNI laureati in Servizio sociale e Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali per orientarsi agli sbocchi professionali offerti da questa area di studi.
JOBtalk

Il Job Placement e la Commissione Orientamento e Job Placement del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, in collaborazione con BicoccAlumni, organizzano un incontro di approfondimento sui possibili sbocchi professionali per laureati in Servizio sociale e Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali. Sarà un’occasione per confrontarsi con gli ex studenti che condivideranno le loro esperienze e racconteranno il loro percorso professionale e di studi.

Venerdì 24 marzo dalle ore 14:30 alle ore 16:00

Edificio U7, Aula U7/1

Intervengono

Annaclaudia Carignano - laurea in PROGEST e Operatrice sociale per l'Area Carcere e Giustizia presso Caritas Ambrosiana