JOBTalk ONLINE: il lavoro che (ti) aspetti - Giurisprudenza

23 Marzo 2021
Quattro chiacchiere con i BICOCCALUMNI laureati in Giurisprudenza per orientarsi agli sbocchi professionali offerti da questa area di studi. Seguiranno incontri di MENTORING in piccolo gruppo con i professionisti.

Martedì 23 marzo 2021 – ore 10:00-11:30

Il Job Placement, in collaborazione con BicoccAlumni, organizza un incontro online di approfondimento sui possibili sbocchi professionali per laureati in Giurisprudenza.

Professionisti di ambito legale – ex studenti Bicocca – racconteranno il loro percorso di carriera. Sarà un’occasione per confrontarsi con loro, condividere dubbi ed avere suggerimenti sull’inserimento nel mondo del lavoro.

Intervengono:

Guido Acquaviva, dottorato in giurisprudenza e Senior Legal Officer - Organisation for the Prohibition of Chemical Weapons (OPCW)

Federico Esposito, laurea in giurisprudenza e Legal & Compliance Manager - Chiesi

Manuela Viscardi, laurea in giurisprudenza e Avvocato – Caronte Consultancy

Modera:

Professor Giandomenico Dodaro

MENTORING in piccolo gruppo

I partecipanti al webinar potranno iscriversi ad un successivo incontro di MENTORING in piccolo gruppo con i professionisti.

Eventi a cura del Job Placement

Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati