JOBTalk ONLINE: il lavoro che (ti) aspetti - Matematica

8 Aprile 2021
Quattro chiacchiere con i BICOCCALUMNI laureati in Matematica per orientarsi agli sbocchi professionali offerti da questa area di studi. Seguiranno incontri di MENTORING in piccolo gruppo con i professionisti.

Giovedì 8 aprile 2021 – ore 10:00-11:30

Il Job Placement, in collaborazione con BicoccAlumni, organizza un incontro online di approfondimento sui possibili sbocchi professionali per laureati in Matematica.

Professionisti di ambito scientifico – ex studenti Bicocca – racconteranno il loro percorso di carriera. Sarà un’occasione per confrontarsi con loro, condividere dubbi ed avere suggerimenti sull’inserimento nel mondo del lavoro.

Intervengono:

Francesco Cola, laureato in matematica e User support for HPC presso CINECA

Elisa Garbossa, laureata in matematica e Database developer at Joint Research Centre – EU Commision

Niccolò Percudani, laureato in matematica e Head of LNG portfoliomanagement at ENI

Andrea Savoldi, dottorato in matematica e Manager at QINTESI SpA

MENTORING in piccolo gruppo

I partecipanti al webinar potranno iscriversi ad un successivo incontro di MENTORING in piccolo gruppo con i professionisti.

Eventi a cura del Job Placement

Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati