JOBTalk online: il lavoro che (ti) aspetti -Turismo

11 Maggio 2022
Quattro chiacchiere con i BICOCCALUMNI laureati in ambito TURISMO per orientarsi agli sbocchi professionali offerti da questa area di studi.

Mercoledì  11 maggio 2022, ore 10.00 - 11.30

Il Job Placement, in collaborazione con BicoccAlumni, organizza un incontro online di approfondimento sui possibili sbocchi professionali per laureati in area TURISMO.

Professionisti – ex studenti Bicocca – racconteranno il loro percorso di carriera. Sarà un’occasione per confrontarsi con loro, condividere dubbi ed avere suggerimenti sull’inserimento nel mondo del lavoro.

Intervengono:

Marzia Arcuri, laureata in Scienze del Turismo, svolge il ruolo di EMEA Account Executive presso WeRoad

Marco Chiapparini, laureato in Scienze del Turismo, si occupa di Marketing Communications presso il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina

Donatella Moda, laureata in Scienze del Turismo, ha acquisito esperienza nel campo della comunicazione e del rapporto con la clientela nel settore turistico