26 Settembre 2025
L’Università Bicocca conferirà il prestigioso riconoscimento al Presidente di FC Internazionale Milano per i suoi meriti nel management sportivo italiano e internazionale
Immagine
26 settembre
ore 14:30
Aula Magna, ed. Agorà U6
piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano
evento in presenza (iscrizioni chiuse, per informazioni scrivere a [email protected])
L'Università di Milano-Bicocca conferirà la Laurea magistrale Honoris Causa in “Marketing e mercati globali” a Giuseppe Marotta, Presidente e CEO di FC Internazionale Milano e da più di quattro decenni figura di spicco nel management sportivo italiano e internazionale.
Punto di riferimento nel processo di rinnovamento del calcio italiano, Giuseppe Marotta verrà insignito del riconoscimento anche per il suo impegno nella valorizzazione del capitale umano e sportivo e i progetti formativi dedicati ai giovani atleti avviati negli anni.
Programma
Saluti istituzionali
- Giovanna Iannantuoni, Rettrice Università degli Studi di Milano-Bicocca
Intervento
- Flavio Gnecchi, Presidente del Consiglio di coordinamento didattico del Corso di Laurea in “Marketing e mercati globali”
Laudatio
- Lucia Visconti Parisio, Delegata della Rettrice per lo sport universitario
Lectio Magistralis
- Giuseppe Marotta, Presidente e CEO di FC Internazionale Milano