La Leadership Sostenibile dello Sport: generare impatto sul territorio e sulla comunità

24 Novembre 2020
grafica per evento

WEBINAR

ONElabMilano, organizzazione che opera nel mondo dello sport business e delle imprese, e Università degli Studi di Milano Bicocca, lanciano in partnership “La leadership sostenibile dello sport: generare impatto sul territorio e sulla comunità”, un webinar condotto da Germano Lanzoni, aperto a tutti, per affrontare ed approfondire con un panel di professionisti del settore e ospiti illustri, il tema dello sport e la sua leadership sostenibile. L’iniziativa rientra nel calendario di attività dell’edizione 0202 di adidas Playground Milano League, un progetto di Scuola Basket Sound ASD.

Nella mattinata di martedì 24 novembre 2020 sarà possibile seguire il webinar in diretta sui profili Facebook e YouTube di ONElabMilano.
Lo Sport è espressione di valori e princìpi etici, è ambito in cui si pratica una sana competizione, è attività che tutela il benessere fisico e mentale, è linguaggio comune che avvicina le persone, è strumento che abbatte ogni barriera culturale, è luogo in cui si manifestano competenze ed esperienze delle più varie e profonde, è settore economico che genera ricchezza e lavoro.

Lo Sport, per sua natura, manifesta una Leadership a tutti gli effetti Sostenibile dove sostenibilità è intesa nel suo senso più ampio e nelle sue diverse declinazioni.