L'utilizzo della Labour Market Intelligence nelle Università

18 Gennaio 2024
Giornata di formazione gratuita, in lingua inglese. Evento in presenza e in streaming
L'UTILIZZO DELLA LABOUR MARKET INTELLIGENCE NELLE UNIVERSITA'

Dalle 10:00 alle 17:00
U6, Aula Lauree Giurisprudenza, II Piano
Università degli Studi di Milano-Bicocca
evento in presenza e in streaming, in lingua inglese

Il progetto Erasmus+ LMI-EUniv, di cui Milano-Bicocca è partner, organizza un corso di formazione sulle metodologie e le strategie per utilizzare efficacemente la Labour Market Intelligence (LMI) nelle attività di pianificazione nelle Università.

l training è rivolto a persone che lavorano in Università, enti di formazione, centri per l'impiego, che si occupano di progettazione delle attività formative e dei profili in uscita e di inserimento nel mercato del lavoro. Il corso è gratuito e non richiede alcun requisito, se non la conoscenza della lingua inglese (il corso si terrà completamente in inglese).

Il progetto Erasmus+ LMI-EUniv ha come obiettivo di indagare come le università europee utilizzano le informazioni sul mercato del lavoro e la Labour Market Intelligence nella pianificazione e nell'erogazione della loro offerta e come ciò può essere migliorato.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare: