Management del calcio: evoluzioni e sfide future. Dialogo con Giuseppe Marotta

13 Novembre 2023
Evento organizzato dal Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi e dal Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia
management del calcio

Aula Martini - Edificio Agorà - U6
P.zza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano

L'Amministratore Delegato dell' FC Internazionale, Giuseppe Marotta, incontrerà gli studenti della I edizione del Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi dell'Università di Milano-Bicocca per una lezione aperta al pubblico.

Una lezione-intervista moderata da Mattia Martini e Alessandro Sancino, co-direttori del Master MASPES, introdotta dai saluti istituzionali della delegata della rettrice allo Sport universitario di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio, e seguita dal dialogo con il pubblico presente.

L'evento è organizzato dal Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi e dal Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia dell'Università di Milano-Bicocca

Per informazioni [email protected]