Managerial sentiment e strategie organizzative al tempo del Covid-19

25 Marzo 2021
LIVE WEBINAR Ore 11:00
Immagine
insegnante con mascherina

live webinar ore 10:00 – Per le iscrizioni clicca qui oppure scrivi a [email protected]

Esiste una relazione tra il sentiment dei decisori nelle aziende a riguardo della situazione pandemica Covid-19 e le conseguenti scelte manageriali? E tra le percezioni a riguardo della situazione economica e le intenzioni di investimento? Come spiegare il nesso tra le aspettative sul futuro prossimo e le strategie organizzative?

I risultati della ricerca dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca su “aspettative individuali e scelta strategica” verranno presentati per essere discussi in una tavola rotonda con manager di diversi settori.

Intervengono:

Dario Cavenago
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Nadia Olivero, Adriano Solidoro e Jessica Bosisio
Team di ricerca, Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET
Elita Schillaci
Università di Catania
Francesco Maringelli
Doctor Shop Spa
Stefano Del Missier
Italia Hospital Spa
Luciana De Laurentiis
Fastweb Spa
Francesca Polti
Polti Group Spa

Moderatore:
Angelo Di Gregorio
Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET