Managerial sentiment e strategie organizzative al tempo del Covid-19

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
25 Marzo 2021
LIVE WEBINAR Ore 11:00
Immagine
insegnante con mascherina

live webinar ore 10:00 – Per le iscrizioni clicca qui oppure scrivi a criet.incontra@unimib.it

Esiste una relazione tra il sentiment dei decisori nelle aziende a riguardo della situazione pandemica Covid-19 e le conseguenti scelte manageriali? E tra le percezioni a riguardo della situazione economica e le intenzioni di investimento? Come spiegare il nesso tra le aspettative sul futuro prossimo e le strategie organizzative?

I risultati della ricerca dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca su “aspettative individuali e scelta strategica” verranno presentati per essere discussi in una tavola rotonda con manager di diversi settori.

Intervengono:

Dario Cavenago
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Nadia Olivero, Adriano Solidoro e Jessica Bosisio
Team di ricerca, Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET
Elita Schillaci
Università di Catania
Francesco Maringelli
Doctor Shop Spa
Stefano Del Missier
Italia Hospital Spa
Luciana De Laurentiis
Fastweb Spa
Francesca Polti
Polti Group Spa

Moderatore:
Angelo Di Gregorio
Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET