Marketing Innovation Hub. La reputazione nella digital communication d'impresa

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
13 Ottobre 2017

Venerdi 13 ottobre 2017, ore 09.00

Edificio U12, Auditorium, Via Vizzola 5, Milano

Il convegno presenta i primi risultati di una ricerca di tipo qualitativo che si pone come obiettivo quello di analizzare 
come la gestione della reputazione aziendale stia cambiando alla luce della digitalizzazione, della comunicazione omnicanale e della seamless experience del consumatore.

In particolare, verranno affrontate le implicazioni manageriali sul fronte del marketing e dell'evoluzione dei contenuti della comunicazione, della progressiva convergenza tra funzioni organizzative e tools comunicativi e dell'evoluzione della filiera dei media con l'emergere di nuovi canali e attori che possono alimentare o contrastare la reputazione dell'impresa. 
Il convegno prevede anche una duplice tavola rotonda con aziende leader di mercato che hanno fatto della reputazione un loro asset competitivo.

I relatori porteranno la propria visione ed esperienza su due temi chiave: la progressiva convergenza tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto e la necessità di individuare un sistema condiviso di metriche per l'analisi e la valutazione del rischio reputazionale.

l' iscrizione è consigliata.

Per maggiori informazioni clicca qui o  scrivi a: marketing.innovation.hub@unimib.it