Marketing Innovation Hub. La reputazione nella digital communication d'impresa

13 Ottobre 2017

Venerdi 13 ottobre 2017, ore 09.00

Edificio U12, Auditorium, Via Vizzola 5, Milano

Il convegno presenta i primi risultati di una ricerca di tipo qualitativo che si pone come obiettivo quello di analizzare 
come la gestione della reputazione aziendale stia cambiando alla luce della digitalizzazione, della comunicazione omnicanale e della seamless experience del consumatore.

In particolare, verranno affrontate le implicazioni manageriali sul fronte del marketing e dell'evoluzione dei contenuti della comunicazione, della progressiva convergenza tra funzioni organizzative e tools comunicativi e dell'evoluzione della filiera dei media con l'emergere di nuovi canali e attori che possono alimentare o contrastare la reputazione dell'impresa. 
Il convegno prevede anche una duplice tavola rotonda con aziende leader di mercato che hanno fatto della reputazione un loro asset competitivo.

I relatori porteranno la propria visione ed esperienza su due temi chiave: la progressiva convergenza tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto e la necessità di individuare un sistema condiviso di metriche per l'analisi e la valutazione del rischio reputazionale.

l' iscrizione è consigliata.

Per maggiori informazioni clicca qui o  scrivi a: [email protected]