Milano-Bicocca dà il benvenuto alle sue matricole

6 Ottobre 2022
un momento di accoglienza, alla scoperta dell'Ateneo e del quartiere Bicocca
benvenuto matricole Bicocca 2022

Aula Magna dell'Università di Milano-Bicocca
Agorà (ed U6)
piazza dell'Ateneo Nuovo 1

Giovedì 6 ottobre è previsto un momento di accoglienza rivolto alle matricole dell'Ateneo per dare loro il benvenuto e fornire informazioni utili sui servizi e le opportunità a disposizione.

Gli studenti, previa iscrizione e fino ad esaurimento dei posti disponibili, potranno seguire l'evento in  presenza.

L'iniziativa potrà comunque essere seguita anche in streaming collegandosi al seguente link

Walking tour alla scoperta del campus e del quartiere Bicocca

Nelle giornata del 6 ottobre, al pomeriggio, le matricole interessate potranno scoprire i principali luoghi di interesse all’interno del campus e del quartiere Bicocca, iscrivendosi ai walking tour.

Tre gli itinerari proposti per familiarizzare con gli spazi passeggiando tra aule, biblioteche, laboratori, aree studio, mense accompagnati dagli studenti seniores.

Per partecipare è necessario iscriversi.
Tutti i tour avranno la durata di un ora e mezza. L'orario e il luogo di ritrovo sono indicati nei form di iscrizione.

Per chi non riuscisse a partecipare alle passeggiate del 6 ottobre, si segnala che sono previsti 3 walking tour anche il 12 e il 14 ottobre.

Per saperne di più clicca qui