La nuova costumer journey tra real-time e phygital

14 Luglio 2020
WEBINAR
CUSTOMER JOURNEY - VIGNETTA ILLUSTRATIVA

Ore 12:00 EVENTO ONLINE ISCRIVITI QUI

Sempre più spesso si sente parlare di Data Driven Marketing e di come sia possibile sfruttare le potenzialità dei Big Data per coinvolgere e ingaggiare clienti e prospect lungo tutte le fasi della customer journey. Ma quali strategie Data Driven le aziende italiane stanno implementando per affrontare la “Phygital revolution”?

La ricerca promossa da CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, in collaborazione con Industree Communication Hub, Retail Institute, LeFAC.com – TBS Group e Ipsos Italia, si propone come un’iniziativa volta a comprendere se l’analisi dei dati è ormai prassi comune per le imprese italiane, quale contributo può offrire alla crescita aziendale e quale ruolo ha oggi nella progettazione di relazioni di valore con i clienti.

Il webinar “La nuova customer journey: real time e phygital” sarà l’occasione per discutere i dati raccolti grazie a uno studio che ha coinvolto più di 200 imprese italiane. Esperti del settore e professionisti si confronteranno sull’importanza di acquisire e maturare conoscenze sulla customer journey per sfruttare a pieno le potenzialità offerte dalle moderne tecnologie, generando insight dai dati acquisiti sia in ambito digitale che attraverso attività sul territorio per favorire un miglior rapporto impresa-cliente e ottimizzare il budget destinato alle attività di comunicazione.