Open Day Master MACU e Master MADIM

29 Giugno 2021
open day Master

Presentazione della VIII edizione del Master HR MACU - Management per lo Sviluppo del Capitale Umano e della VII edizione del Master Digital MADIM - Management e Digital Transformation - Università degli Studi Milano-Bicocca.

Se non puoi raggiungerci in Bicocca puoi partecipare all'Open day anche on line. Scarica l'app di Webex e collegati al link.

AGENDA:
  • Ore 16.00 - Apertura Open Day MACU
  • Ore 16.05 - Inizio presentazione Master MACU, Prof. Dario Cavenago, Università degli Studi Milano-Bicocca.
  • Ore 16.45 - Q&A
  • Ore 17.00 - Apertura Open Day MADIM
  • Ore 17.05 - Inizio presentazione Master MADIM, Prof. Elisabetta Marafioti, Università degli Studi Milano-Bicocca
  • Ore 17.45 - Q&A