Premiazione Alumno/a dell'anno

Evento in presenza
cover evento

Bicocca Stadium dalle ore 19 alle 21

Dopo più di un anno, finalmente BicoccAlumni torna con un evento in presenza e lo fa per un'occasione molto speciale: la prima edizione del Premio BicoccAlumni, per celebrare l’alumno o l’alumna dell’anno assegnato alla persona che si è particolarmente distinta in ambito lavorativo, contribuendo ad accrescere a livello nazionale o internazionale il prestigio dell’Ateneo.

Il nome del vincitore del Premio BicoccAlumni 2021 verrà comunicato venerdì 9 luglio, dalle ore 19.00, in occasione dell’XI Memorial Kaba organizzato dal Cus Bicocca.

Durante l'evento l'associazione BicoccAlumni consegnerà, oltre al riconoscimento per l’Alumno/a dell'anno 2021, anche il premio Alumno Ad Honorem per Erblin Kaba.