Presentazione aziendale EY

2 Dicembre 2021
A cura del Job Placement e EY: webinar di presentazione delle opportunità di carriera
logoEY

EY @ Bicocca

Giovedì 2 dicembre 2021, 10:30-11:30

Il purpose di EY è Building a better working world.  In EY, formiamo leader che ogni giorno contribuiscono a creare un mondo del lavoro migliore.  Le nostre oltre 280.000 persone e 1 milione di alumni rappresentano un network molto ampio. Ognuna di queste persone guida e ispira gli altri non solo durante la permanenza in EY ma anche successivamente, e dà vita al nostro purpose nel lavoro che svolgiamo ogni giorno. La capacità di guardare e imparare da diverse prospettive è la chiave per offrire contributi di valore ai nostri clienti. Crediamo che la diversità e l'inclusione significhino crescita, come dimostrano i nostri recenti riconoscimenti da parte di importanti organizzazioni.

Attraverso esempi concreti, gli esperti di EY ti racconteranno cosa significa lavorare nelle linee Talent Cross Region e Service Line. In particolare i professionisti del mondo Tech Consulting parleranno delle posizioni aperte per i profili STEM, mentre quelli che operano nell’Assurance dettaglieranno meglio i profili economici.

La presentazione è rivolta a studenti e laureandi dei corsi magistrali di Area Economico-Statistica, e dei corsi magistrali di Fisica, Matematica, Informatica, Data Science e Teorie e Tecnicnologie della Comunicazione, oltre che a studenti dei Master di Area Economico-Statistica e Informatica.

E’ già possibile inviare il proprio CV per candidarsi all’indirizzo [email protected]

Iscriviti QUI

Eventi a cura di

Logo Job Placement