
ore 10-11.30
Sala Lauree Giurisprudenza
Edificio Agorà (U6), 2° piano
piazza dell'Ateneo Nuovo 1,
Milano
Presentazione dell'unico Master organizzato in collaborazione con l’UNICEF, incomparabile sia per la metodologia di apprendimento sia per la sua interdisciplinarietà. Il master offre un team di docenti, formatori, operatori e professionisti provenienti da realtà, discipline ed esperienze diverse. Grazie al programma interdisciplinare che lo caratterizza, il master MiDIA offre numerosi sbocchi professionali e può essere frequentato da laureati e laureandi di qualsiasi disciplina.
Il percorso didattico è incentrato sull'analisi dei principali strumenti nazionali e internazionali di tutela e di promozione dei diritti dell'infanzia e adolescenza.
Intervengono:
- Prof. Francesco Zacchè, direttore del Master
- Prof. Alberto Colorni, Presidente UNICEF, Comitato di Milano
- Dott. Alessandra D. Borsato, docente del Master
- Dott. Benedetta Rossi, UNICEF-Italia
- Prof. Avv. Marco Scarpati, docente del Master
- Dott. Daniela Invernizzi, docente del Master
Per partecipare alla presentazione del master sia in presenza che in streaming, è necessario iscriversi inviando una mail a MIDIA@UNIMIB.IT
Una volta iscritti, verrà inviato via mail il link per seguire l'evento in streaming.