
Dalle ore 18
Partecipa al Virtual Open Day di presentazione della prima edizione del Corso Executive in Programmazione della finanza locale e regolazione dei servizi - PROFIL!
Incontra il direttore del Corso - prof.ssa Camilla Buzzacchi - e ANCI Lombardia, Partner del Corso.
Con un approccio multidisciplinare – che spazia dal diritto all’economia alle discipline aziendali – PROFIL si rivolge a operatori e dipendenti delle amministrazioni comunali, dirigenti e impiegati che si trovino a operare nella programmazione dei servizi e nella gestione finanziaria dei Comuni.
In particolare, il corso è indirizzato a coloro che nelle amministrazioni municipali si occupano di processi di pianificazione, programmazione, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente, nonché sono in posizione di assistenza e supporto – per quanto concerne le risorse ed i budget loro assegnati - alle strutture che sono preposte a organizzare l’erogazione dei servizi.
L'open day si svolgerà online, tramite la piattaforme WebEX, a questo link.