Presentazione Master M3 in Marketing Management

Incontri di presentazione & Aperitivo Alumni
copertina facebook

Ore 17:00 – AULA 3010T - EDIFICIO U7 3° Piano

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca e il CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio propongono:

M3 - Master in Marketing Management, Master Universitario di I livello finalizzato al conseguimento di 60 Crediti Formativi, per preparare gli studenti al mondo del lavoro. M3 unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo.

A seguire Aperitivo Alumni, occasione per conoscere e confrontarsi con gli studenti delle passate edizioni.

Ci sarà un secondo appuntamento il 25 settembre 2018 ore 11.00 presso l’aula 3010T

In entrambi gli incontri interverrà il Prof. Di Gregorio, Direttore Scientifico del Master. Verranno presentati piano didattico, formula organizzativa e sbocchi professionali. Sarà possibile fissare anche incontri di orientamento individuali con lo staff.