Presentazione Online AUTO1 Group

12 Maggio 2021
A cura del Job Placement e AUTO1 Group: webinar di presentazione aziendale, il ruolo centrale dell’analyst e opportunità di carriera nella tech-company più innovativa d’Europa

DATA ANALYST: A STRATEGIC ROLE FOR AUTO1 GROUP

logoA1

Mercoledì 12 maggio – dalle ore 10:30

AUTO1 Group is the leading tech-company in the automotive industry where Data Analytics plays a crucial role. The Data Analyst is a key player in our international and fresh Team of over 4200 talents, which supports and leads company strategies through a proactive and innovative mindset in all departments. If you are highly motivated and ambitious, looking for a fast-paced start-up environment offering plenty of challenges that let you grow, don’t miss our company presentation on the 12th of May 2021 at 10.30 am

You will discover the centerness of Data Analysts roles, our Employee Experience and the open positions for joining our Team. Take the driver’s seat for your career and be part of our success story! Send us your CV, we look forward to meeting you!

Partecipando al webinar che si terrà mercoledì 12 maggio avrai l’occasione di incontrare i professionisti di AUTO1 Group e conoscere le opportunità di inserimento e le prospettive di carriera nell’ambito Data Analytics.

ISCRIVITI QUI al Webinar e invia le tue domande per il team HR e i manager di AUTO1 Group attraverso questo form, ti saranno fornite tutte le risposte durante la sessione!

La presentazione di mercoledì 12 maggio è aperta a studenti/neolaureati dei corsi di laurea triennale e magistrale di Area Economico-Statistica, Area di Scienze oltre a studenti di Master (I e II livello) e Dottorati di Area Economico-Statistica.

Invia il tuo CV al Team Talent di AUTO1 Group attraverso il sito www.auto1-group.com/it/jobs specificando nella casella disponbile per il messaggio dell’application “Company Day Bicocca”.

Eventi a cura di

Logo Job Placement

Consulta tutte le nostre iniziative e i nostri suggerimenti per la ricerca di lavoro: jobicocca/laureandi&laureati