Presentazione Samsung Innovation Camp

3 Dicembre 2019
Fornisce agli innovatori del futuro gli strumenti con i quali costruire la trasformazione digitale

Il 3 Dicembre in U6/21 dalle 13.00 alle 14.00 verrà presentato un percorso gratuito per diventare esperti in campo digital, Samsung Innovation Camp.

Il progetto, promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano Bicocca e con una rete di atenei italiani, ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione, per trasformare il futuro in presente e aprire nuovi scenari professionali.
Giunto alla seconda edizione, il progetto ha visto durante la prima edizione la partecipazione di oltre 4.000 studenti da tutta Italia.

Il corso è disponibile online: lezioni di digital marketing, comunicazione, data analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potranno essere seguite anche senza avere conoscenze pregresse: al termine del corso, i migliori studenti parteciperanno ad alcune giornate di attività in aula. Lo scambio in aula sarà l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative attraverso un project work.

Grazie a Innovation Camp potrai acquisire strumenti utili ad avvicinarti al mondo del lavoro e ad aumentare la competitività del tuo profilo professionale. Per maggiori dettagli visita il sito https://www.innovationcamp.it/

Per iscrizioni all’evento del 3 dicembre cliccare qui

Si ricorda di registrarsi al corso online con la mail campus. La partecipazione al progetto prevederà il rilascio di open badge.