Presentazione VII edizione M3 - Master in Marketing Management

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
27 Giugno 2018

Aula 3010T - III piano U7 - Ore 10.30
 

Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio propongono la VII edizione di M3 - Master in Marketing Management, Master Universitario di I livello che porta al conseguimento di 60 Crediti Formativi.
M3 unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo. M3 si propone di formare risorse umane in grado di inserirsi in modo efficace nel mondo del lavoro, portando solide competenze e nuove idee. Il percorso formativo vuole favorire l’acquisizione di nozioni teoriche e strumenti operativi per avere una conoscenza approfondita e completa del mondo del marketing e inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing in aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e centri  media.

Durante l'incontro di presentazione verrà presentata la VII edizione del percorso formativo con particolare attenzione al piano didattico, alla formula organizzativa e agli sbocchi professionali.

Info http://m3.economia.unimib.it/